Eventi

Splen edizioni a Più Libri Più Liberi – Roma

  • Luogo: Roma Convention Center La Nuvola, Viale Asia.
  • Data: dal 4 alll'8 dicembre 2024
  • Orario: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Splēn edizioni a Più Libri Più Liberi – Roma

4-8 dicembre 2023, La nuvola Roma

tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Anche quest’anno ritorniamo alla Nuvola di Fuksas per Più Libri Più Liberi – Roma.

Anche quest’ anno Splēn edizioni sarà a Roma per Più libri più liberi! Vi aspettiamo allo stand G24 dal 4 all’8 dicembre con le ultime novità, i nostri titoli più amati, e anche con le stampe e le cartoline con illustrazioni tratte dai nostri libri! Un’idea regalo originale e ricercata per Natale e non solo.

Se non riuscite a venire in fiera ma volete comunque una copia autografata dai vostri autori o illustratori preferiti presenti in fiera, potete ordinarla entro il 30 novembre sul nostro sito www.splen.it specificando in fase di ordine nelle note che desiderate ricevere la copia autografata e il nome del destinatario della dedica. Vi sarà spedita dopo la fiera!

Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana editori (AIE) torna alla Nuvola dell’Eur dal 4 all’8 dicembre.

 

Più libri più liberi è sostenuta dal Centro per il libro e la lettura del Ministero della Cultura, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, dalla Camera di Commercio di Roma e da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con il contributo di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori. È realizzata in collaborazione con Istituzione Biblioteche di RomaATAC Azienda per i trasporti capitolina, EUR SpA e si avvale della Main Media Partnership di RAI e con il Giornale della Libreria. Più libri più liberi partecipa ad Aldus Up, la rete europea delle fiere del libro cofinanziata dall’Unione Europea nell’ambito del programma Europa Creativa.

La manifestazione è presieduta da Annamaria Malato e diretta da Fabio Del Giudice. Il programma è firmato dalla storica curatrice Silvia Barbagallo e dalla scrittrice Chiara Valerio.